Santa Greg Vacanza Guida per la Barba

Greg è con noi per ancora un altro fantastico video, questa volta per discutere di come la perfetta Santa per la vostra beardsman. E ‘ quel periodo dell’anno in cui ci piace dare ai nostri cari regali – regali per far sapere loro che li amiamo e riflettere su di esse. Quale modo migliore per mostrare un beardsman che li amate, che dando loro un regalo per la loro impressionante barba?

Un pensiero a Sorpresa di scoprire chi è il suo parrucchiere preferito è e regalo lui un paio di tagli di capelli, barba finiture, o una carta regalo. Questo semplice gesto di apprezzamento per la cura e il tempo si mette nella sua barba e taglio, quindi è un affidabile regalo se ha un coniuge, un parente, o anche solo un conoscente.

Visita Beardbrand.com per dare un’occhiata a questi altri grandi idee regalo:

Per Mustachios: Baffi Cera è un regalo premuroso e una grande calza stuffer per uomini con i baffi. È disponibile sia in Linea Argento e l’Oro Linea, che consente di abbinare il profumo alla beardsman.

Per Beardsman: Barba Olio è sempre una scelta solida per un beardsman. Il nostro Tempio, il Fumo è appena stato riformulato per una migliore, più duratura esperienza (è un favorito personale di Greg, e in realtà lui convertito dalla “Strettamente Styling Balsamo” di un Tempio di Fumo Barba Olio appassionato).

Per tutti: Ci sono tre diversi tipi di combs – la Grande Pettine Barba, Tasca Pettine Barba e Baffi, Pettine per qualsiasi capelli facciali appassionato, e il nostro Cinghiale spazzola per Capelli fa un grande regalo per ogni ragazzo che sposi è grande per il vostro stile di capelli e barba).

Per Lo Stile Savvy: Styling Balsamo e Sea Salt Spray fanno per una combinazione impressionante per chi si prende il tempo per stile e lo sposo i loro capelli.

Per gli Appassionati: il beardsman nella vostra vita già uso un paio di prodotti per la cura, o stai cercando di fare più di una dichiarazione? I nostri kit sono davvero grande per entrambe le cose, e avere un impatto quando sul display. Beginner’s Kit presenta la barba olio e cera baffi, ma anche lavare, ammorbidente, e un pettine per la pulizia.

Per L’Ultimo Beardsman o Datore Dono: Il Beardsman Kit è tutta la barba pacchetto di cura – è dotato non solo di Barba Olio e Cera Baffi, ma anche il nostro Cinghiale Spazzola per Capelli, fatti a mano, Barba Ritaglio Forbici, tutti e tre pettini, e una bella mano di noce caso, per l’archiviazione e la visualizzazione.

Ancora Non È Sicuro? Se non sai cosa ottenere per qualcuno, si può sempre ottenere un Beardbrand Carta Regalo, o di raggiungere per noi a [email protected] di assistenza per fare la scelta giusta. Siamo sempre qui per aiutarti!

Santa Greg Vacanza Guida per la Barbaultima modifica: 2020-09-03T11:41:13+02:00da francescogr0
Reposta per primo quest’articolo