WVC annuncia la line-up completa di intrattenimento per la 90a conferenza annuale

Il WVC annuncia oggi la line-up completa dell’intrattenimento per la 90a Conferenza annuale WVC a Las Vegas, 4-8 marzo 2018.Gli artisti che si esibiranno alla conferenza quest’anno includono: l’artista musicale americano Jewel come relatore della sessione generale, attore nominato agli Emmy e il comico Kevin Nealon per l’Hill’s Comedy Kickoff, e l’artista di musica country vincitore del Grammy Award Darius Rucker per un concerto sponsorizzato da Merck Animal Health.

La sessione generale di WVC presenta l’artista musicale americana Jewel che condividerà storie uniche della sua vita crescendo in Alaska e della sua carriera come cantautrice, attrice, poeta, pittrice e filantropa. Presenterà messaggi di speranza, ispirazione e umorismo, in una combinazione di narrazione e canto. Jewel ha ricevuto quattro nomination ai Grammy Award e ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. La sessione generale è prevista per domenica 4 marzo, dalle 10:30 alle 24:00. nella sala da ballo di Mandalay Bay EG.

Il Kickoff di Hill’s Comedy di quest’anno presenta Kevin Nealon per uno spettacolo speciale domenica 4 marzo alle 19:00. nella sala da ballo di Mandalay Bay EG. Meglio conosciuto come membro del cast di “Saturday Night Live” della NBC e della serie televisiva “Weeds” della Showtime, Nealon è apparso anche in diversi film, tra cui “Happy Gilmore”, “Anger Management”, “Little Nicky” e “Daddy Day Care . ” Nealon è stato nominato per un Emmy Award per la sua sceneggiatura per “Saturday Night Live” e uno Screen Actors Guild Award per la sua interpretazione in “Weeds”. Più recentemente, può essere visto come un personaggio regolare nella serie comica della CBS, “Man with a Plan”.

Darius Rucker si esibirà martedì 6 marzo alle 20:00. presso la Mandalay Bay Ballroom EG. Rucker è diventato famoso come cantante e chitarrista ritmico del gruppo rock vincitore del Grammy Hootie and the Blowfish. Da quando è diventato un artista di musica country solista, Rucker ha pubblicato in modo indipendente cinque album in studio che sono apparsi nella classifica Top Country Album di Billboard e ha vinto tre Grammy Awards. Rucker ha pubblicato il suo quinto album in studio, “When Was the Last Time”, il 20 ottobre 2017 e si è esibito al 51 ° CMA Awards annuale nel 2017.

“Siamo lieti di lavorare di nuovo con lo sponsor Hill’s Pet Nutrition per 12 anni e con Merck Animal Health per il secondo anno, per portare un talento così eccezionale alla 90a conferenza annuale di WVC”, ha affermato David Little, CEO di WVC.

Celebrando 90 anni di fornitura di formazione continua pratica e di alta qualità per la comunità veterinaria, i partecipanti alla 90a conferenza annuale del WVC selezioneranno tra più di 1.000 ore CE, avranno l’opportunità di incontrare oltre 500 espositori e partecipare a eventi dal vivo progettati per ispirare e divertire.

WVC annuncia la line-up completa di intrattenimento per la 90a conferenza annualeultima modifica: 2022-04-08T12:53:17+02:00da francescogr0
Reposta per primo quest’articolo