Il taglio della Barba per Rendere il Vostro Viso Apparirà più Sottile

Alcune persone dicono barbe sono il trucco per gli uomini. In molti casi, in realtà fanno lo stesso lavoro di trucco per le donne. Oltre ad essere in grado di coprire le antiestetiche macchie, si può effettivamente forma del tuo viso capelli per dare al vostro viso un certo tipo di aspetto. Per esempio, la crescita del vostro intero barba della stessa lunghezza sarà effettivamente rendere il vostro viso appare più rotondo o ovale come le basette si fondono i capelli sulla testa. Un pizzetto, invece, si fa l’esatto opposto visivamente allungamento l’aspetto del tuo viso.

Se si può padroneggiare l’arte di barba taglio, o si dispone di un parrucchiere di fiducia, di plasmare la barba può avere un incredibile effetto benefico sul vostro aspetto generale. Mark L. Detenuti, Dottorato di ricerca in Psicologia clinica, sostiene, “si faranno sentire in modo diverso su di te, quando si cambia il viso, i capelli, e se si sentono più sottile e più attraente, sarete più propensi a mantenere i comportamenti salutari che aiutano a perdere peso.” citato da un articolo su WeightWatchers.com. Questo non è sempre il look desiderato però. Molti uomini hanno naturalmente visi e in realtà come per aggiungere un po ‘ di massa per le loro guance e basette. Per quelli di voi che preferiscono i vostri capelli facciali per dare al vostro viso un aspetto più sottile, ho fatto una piccola ricerca su come si può raggiungere questo obiettivo con la barba diversa lunghezza.

Cominciamo con la più semplice delle tattiche. Crescere un pizzetto. Se non si è in “barba” guarda, non è un problema a tutti. Semplicemente iniziare con un po ‘ collottola sopra il labbro superiore e la zona del mento. Questo, naturalmente, dare la vostra mascella un look più scolpito. In cima l’aspetto, un pizzetto è super semplice da mantenere puliti. Crescere il pizzetto alla vostra lunghezza desiderata, e mantenere le guance e basette rasata o tagliata verso il basso per la collottola. Se si decide di tenere un breve, taglienti collottola, si potrebbe guardare a dondolo, un ibrido barba stile “Trasandato di Capra”. Potete trovare ulteriori informazioni su questo stile qui. Se non hai simpatia per l’idea di crescere un pizzetto, non preoccuparti! Ci sono modi si può tagliare e modellare la vostra barba completa per scolpire il viso alla perfezione. Non è necessariamente una cosa facile da realizzare. Ci vuole una buona attrezzatura e la pazienza di lasciare che la tua barba per complimentarmi con la forma del tuo viso. Se si sono ancora nelle prime fasi di crescita della barba, non abbiate fretta fretta di tagliare verso il basso. Semplicemente mettere, probabilmente stai andando a ottenere un lato della faccia un po ‘irregolare, o un po’ più corta. Più capelli sul tuo viso, più spazio hai per prova ed errore.

Procuratevi un forte e ben bilanciato paio di grooming forbici. A quel punto, avrete bisogno di una qualità di elettrico trimmer regolabile in allegato impostazioni. Vorrei raccomandare di rammollimento i tuoi capelli e la tua pelle con la Barba Olio o Utilità di Balsamo prima mano, per ridurre al minimo la rottura e irritazione della pelle. Dopo il tuo viso è correttamente idratata, seleziona la durata del trimmer guardia. Più alto è il numero, più a lungo i capelli. Iniziare sempre a lungo e funzionare il vostro senso giù in modo da non tagliare troppo la barba. Disegnare una linea mentale perpendicolare con la base del tuo lobo dell’orecchio dritto la tua guancia. Da questa linea, si desidera tagliare la basetta giù un po’. Anche con una lunga barba, basette tagliare abbastanza vicino alla pelle. Con il trimmer, spostare le lame verso l’alto contro il grano della vostra barba. Andare il più lontano con la tua basetta come si vorrebbe. Se avete un taglio di capelli più attenzione a non andare troppo lontano e il taglio della testa di capelli. RICORDATE, meno è di più quando si tratta di uso di potenziometri. Al passaggio successivo. Una volta che hai trovato un buon periodo per il trimmer allegati, non cambiare. Dal tuo invisibile linea orizzontale attraverso il tuo volto, sarà ora di prendere la guancia capelli sotto la linea giù a poco a poco. Utilizzando la stessa lunghezza, basta ruotare il trimmer su e eseguire clippers verso il basso andando con il grano della vostra barba. Essere certi di non toccare il mento o i baffi area, in quanto queste sono le aree che davvero aggiungere che allungata look. Una volta terminato il taglio con il grano, andare avanti e tagliare la linea della guancia. Si può imparare come fare questo qui.

Ultimo ma certamente non meno importante, di plasmare il mento e baffi. Questo è dove il vostro forbici entrano in gioco. Non si vuole utilizzare il trimmer su questa parte del viso. L’obiettivo è quello di mantenere la massima densità in tutto il mento di crescita per davvero legare tutto insieme. Un altro estratto di fuori della stessa Osservatori del Peso articolo dice: “scendi il mento. Lasciate che i capelli sul mento crescere di un centimetro e tagliare un quadrato. Non solo questo ci permetterà di aggiungere la lunghezza, può aggiungere il suo sex appeal. Nelle culture Occidentali, un mento quadrato è visto come un attraente maschile tratto, e una barba aiuta a imitare quella.” Tutti e tre questi consigli di governare a fianco di un taglio pulito la linea del collo daranno la forma del vostro viso un rifacimento completo. Tenete a mente, se si sta tentando di crescere una lunga barba, è molto più sicuro approccio semplicemente di usare le forbici per abbattere le basette e inferiore della guancia zona. Essere sempre attenti quando sagomatura e taglio di vostro hard guadagnato capelli facciali. La pazienza è una virtù, e nulla dimostra che un uomo è quantificabile quantità di esso come una barba curata.

Il taglio della Barba per Rendere il Vostro Viso Apparirà più Sottileultima modifica: 2020-11-27T13:35:21+01:00da francescogr0
Reposta per primo quest’articolo